giovedì 15 ottobre 2015

Don Carlo Leoni “Angelo d’onore” di Betlemme

don carlo leoni
Domenica 18 ottobre durante la Santa messa delle ore 11 nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, il parroco padre Gabriele Bezzi consegnerà a Paolo Siani, direttore del Centro Mondialità Sviluppo Reciproco, lo speciale attestato dell’iscrizione di don Carlo Leoni nell’albo d’onore degli “Angeli di Betlemme”.

Nato nel 2010, del gruppo fanno parte persone che spinte dall’amore di Dio e del prossimo rivolgono in maniera particolare il loro sguardo alla Terra Santa, aiutando concretamente i bambini più bisognosi e ammalati, attraverso l’opera del Caritas Baby Hospital, un ospedale pediatrico.
Attento ai bisogni dei più deboli, don Carlo fu un grande benefattore di questa struttura sostenuta dagli Angeli che hanno deciso così di inserirlo al quarto posto in ordine di tempo dell’albo d’onore. Prima di lui Papa Francesco, Roberto Boscaini e fra Michele Piccirillo, tutti veri apostoli del Caritas Baby Hospital di Betlemme che con la loro vita hanno saputo trasmettere agli altri il valore della carità.
Il gesto degli Angeli vuole essere un segno di ringraziamento per l’esempio che tutti questi uomini hanno fatto per la città che vide la nascita di nostro Signore.
Giovedi 15 ottobre 2015

http://www.lasettimanalivorno.it/01/don-carlo-leoni-angelo-donore-di-betlemme/#more-31703

Nessun commento:

Posta un commento